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Lo stato delle scorte e i tempi di consegna sono indicati nella rispettiva pagina del prodotto e nelle varie categorie. Puoi monitorare un prodotto che non è in magazzino e ricevere una notifica via e-mail quando sarà nuovamente disponibile.

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Non ci sono problemi se provvederai a pagare immediatamente il tuo ordine. Tuttavia, ricorda che devi aggiungere nella sezione c/o il nome della persona registrata presso l'indirizzo. Esempio: se ti chiami Mario Rossi e risiedi temporaneamente a casa di Luca Bianchi, devi scrivere Mario Rossi nel campo del nome, mentre nel campo dell'indirizzo dovrai scrivere: c/o Luca Bianchi, seguito dall'indirizzo di Luca Bianchi.

In quali Paesi è possibile ordinare?
Al momento consegniamo in Spagna, Francia, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Germania, Austria, Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca.

Consegna e spedizione
Quali sono le spese di spedizione?
Offriamo sempre almeno un'opzione gratuita di spedizione. Consulta la pagina ""Informazioni sulla spedizione"" per avere ulteriori dettagli sulle nostre opzioni di spedizione.

Quali sono i tempi di spedizione?
Per i prodotti disponibili, il tempo di consegna è di 2-5 giorni a partire dal giorno in cui la consegna lascia il nostro magazzino. Per i prodotti non disponibili o disponibili a breve, i tempi di consegna possono variare. Lo stato delle scorte e i tempi di consegna sono indicati nella rispettiva pagina del prodotto e nelle varie categorie.

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Effettuiamo spedizioni tramite PostNord e DHL. Potrai scegliere l'opzione di spedizione che preferisci al momento del pagamento.

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