Resi, cambi e reclami

Diritto di recesso di 30 giorni
Con PhoneLife hai sempre 30 giorni di tempo per restituire il tuo acquisto, a partire dalla data in cui hai ricevuto l'articolo. Puoi restituire i tuoi articoli senza motivazioni e riavere indietro il tuo pagamento. Tuttavia, per poter restituire il tuo acquisto, è necessario che il prodotto sia inalterato e che confezione ed etichette non risultino danneggiate. Affinché il reso venga approvato, dovrà essere restituito anche l'imballaggio del prodotto. Qualora l'articolo presenti alterazioni, PhoneLife si riserva il diritto di detrarre dall'importo del reso un importo corrispondente alla diminuzione di valore dell'articolo rispetto al valore originario. Il cliente si assume la responsabilità della spedizione del reso e si assicura che il reso arrivi a noi.
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Prodotti e categorie di articoli che, per motivi igienici, sono esenti dal diritto di recesso in caso di rottura del sigillo:
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- Tutte le tipologie di cuffie auricolari (cioè le cuffie che si inseriscono all'interno dell'orecchio)
- Con i suddetti prodotti, simili o comparabili

Invia il tuo reso ben impacchettato a:
PhoneLife AB
Kung Hans Väg 3
192 68 Sollentuna
Sweden

Si prega di includere il nome e il numero dell'ordine nella restituzione, per rendere possibile l'elaborazione del reso. Ti notificheremo tramite e-mail una volta elaborato il tuo reso.
​Ti rimborseremo usando il metodo di pagamento scelto non appena il tuo reso sarà stato elaborato. Ricorda che potrebbero essere necessari fino a 14 giorni prima che il tuo reso venga elaborato dopo che ci è stato consegnato.
​Tuttavia, il rimborso viene solitamente concluso in tempi molto più rapidi.

In alcuni casi, è possibile che il Suo reso finisca nel nostro punto di raccolta più vicino, ma non c'è problema! Ne raccogliamo regolarmente le spedizioni di reso, quindi tratteremo il Suo reso come al solito.

Sostituzione con un altro prodotto
​Non sei soddisfatto del tuo acquisto o hai scelto il modello sbagliato?
​ Nessun problema. Per prima cosa, ordina il prodotto desiderato dal negozio e ti verrà spedito il prima possibile. Segui quindi le istruzioni precedentemente fornite per restituire il tuo ordine.
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Reclami
Hai riscontrato un articolo difettoso oppure hai ricevuto una consegna sbagliata? Contattaci all'indirizzo e-mail support.it@phonelife.com il prima possibile e ti aiuteremo.
​ Allega una foto del prodotto danneggiato per aiutarci a gestire il caso il più rapidamente possibile.
​ Nel caso di un reclamo approvato o di una consegna errata, la spedizione di reso sarà a nostro carico.
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Il diritto di reclamo e la garanzia si applicano qualora i prodotti siano difettosi o non funzionino come previsto. I danni che si verificano durante uso o montaggio, usura, errata applicazione delle protezioni per lo schermo o simili non possono essere oggetto di reclamo.

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