Condizioni di acquisto

I clienti soddisfatti sono la nostra ispirazione: la tua felicità è la nostra felicità. Di seguito troverai le condizioni di acquisto che vengono applicate quando fai acquisti da noi di PhoneLife.
​ Ci siamo impegnati per rendere queste condizioni più semplici e vantaggiose per semplificare i tuoi acquisti In caso di domande, non esitare a contattarci all'indirizzo support.nl@phonelife.com.

Spedizione e consegna
Offriamo sempre almeno un'opzione di spedizione gratuita. Il tempo di consegna ordinario è di 2-5 giorni lavorativi per tutti gli ordini disponibili in magazzino. Effettuiamo consegne tramite Postnord, Budbee e DHL.

Offriamo anche l'imballaggio prioritario del tuo ordine. Ciò significa che il tuo ordine avrà la priorità e sarà processato prima di altri ordini che non hanno selezionato l'opzione di imballaggio prioritario.

Pagamento
Per la tua sicurezza, da PhoneLife puoi effettuare acquisti solo attraverso opzioni di pagamento sicure e conosciute come Klarna e Paypal. Non addebitiamo commissioni per nessuna delle opzioni di pagamento. Come cliente privato, puoi acquistare scegliendo Paypal o Klarna Checkout e pagare tramite fattura senza commissioni, pagamento a rate, carta di credito (VISA, Mastercard, American Express), Internet banking o pagamento diretto Klarna.

Il diritto di recesso è sempre di 30 giorni.
In accordo con la normativa europea vigente, come cliente hai il diritto di annullare l'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo e senza alcun motivo specifico. Abbiamo esteso il termine a 30 giorni per offrirti maggiore comodità e libertà di scelta. Ciò a condizione che il prodotto e la confezione del prodotto siano in condizioni inalterate, ovvero non utilizzati e non distrutti o danneggiati. Affinché il reso venga approvato, dovrà essere restituito anche l'imballaggio del prodotto. Sei chiaramente libero di provare il prodotto, ma con cura ed evitando di rompere la confezione. PhoneLife applica la legge sulle vendite a distanza e a domicilio.
​ Qualora l'articolo presenti alterazioni, PhoneLife si riserva il diritto di detrarre dall'importo del reso un importo corrispondente alla diminuzione di valore dell'articolo rispetto al valore originario. Il cliente si assume la responsabilità della spedizione di reso quando si appella al diritto di recesso. Ricorda che potrebbero essere necessari fino a 14 giorni prima che il tuo reso venga elaborato dopo che ci è stato consegnato.
​ Tuttavia, il rimborso viene solitamente concluso in tempi molto più rapidi.

Prodotti e categorie di articoli che, per motivi igienici, sono esenti dal diritto di recesso in caso di rottura del sigillo:
​
- Tutte le tipologie di cuffie auricolari (cioè le cuffie che si inseriscono all'interno dell'orecchio)
- Con i suddetti prodotti, simili o comparabili

Reclami
Hai riscontrato un articolo difettoso oppure hai ricevuto una consegna sbagliata? Contattaci all'indirizzo e-mail support.nl@phonelife.com il prima possibile e ti aiuteremo.
​ Conserva il prodotto per cui hai avviato un reclamo fino a quando l'errore non verrà risolto. Non possiamo gestire il caso qualora il prodotto sia stato riciclato o gettato. Allega una foto del prodotto danneggiato per aiutarci a gestire il caso il più rapidamente possibile.
​ Nel caso di un reclamo approvato o di una consegna errata, la spedizione di reso sarà a nostro carico.
​

Il diritto di reclamo e la garanzia si applicano qualora i prodotti siano difettosi o non funzionino come previsto. I danni che si verificano durante uso o montaggio, usura, errata applicazione delle protezioni per lo schermo o simili non possono essere oggetto di reclamo.

I prodotti Copter e Zagg InvisibleShield sono protetti direttamente dalla loro garanzia a vita.
​ Per leggere i termini di reclamo e presentare un reclamo per un prodotto Copter, visita questa pagina: https://bit.ly/2PkVQSQ.
​ Per leggere i termini di reclamo e presentare un reclamo per un prodotto Zagg, visita questa pagina: https://www.zagg.com/sv_eu/customer/account/login/.


Newsletter & e-mail
Per iscriverti alla nostra newsletter, seleziona l'opzione al momento del pagamento o tramite i nostri moduli presenti sulla homepage. Ti invieremo una newsletter con le novità più rilevanti, campagne sconti e suggerimenti. Al momento dell'acquisto, riceverai una e-mail con le informazioni relative all'ordine effettuato, che tu sia iscritto alla newsletter o meno. Potrai ricevere e-mail di conferma dell'ordine, notifiche di consegna, informazioni sul reso o mail successive all'acquisto, in forma di richieste di valutazione della tua esperienza, brevi domande o inviti a completare gli acquisti.

Dati personali e cookie
Prendiamo molto sul serio la tua privacy online. Per questo rispettiamo il regolamento sulla protezione dei dati RGPD applicato in ambito UE. Puoi leggere la nostra politica sui cookie e sui dati personali qui.

Cause di forza maggiore
Gli eventi che esulano dal controllo di PhoneLife sono imputabili a cause di forza maggiore, esonerando così PhoneLife dagli obblighi degli accordi conclusi. Alcuni eventi inclusi nelle cause di forza maggiore sono, ad esempio: guerre, disastri naturali, conflittualità nel mercato del lavoro, delibere di enti e autorità ed eventi simili al di fuori del controllo di PhoneLife che non potevano essere previsti.

Altro
Tutti i prezzi sono indicati comprensivi di IVA al 21%, se non diversamente dichiarato. Non vendiamo a persone di età inferiore ai 18 anni senza il permesso scritto di un tutore legale. Ci riserviamo il diritto a eventuali errori tipografici, aumenti di prezzo e svendite definitive. L'account personale non memorizza dati ulteriori a quelli inseriti al momento dell'acquisto. Se desideri eliminare il tuo account, contatta il servizio clienti.

PhoneLife è di proprietà e gestita da PhoneLife AB (ID aziendale: 556913-5386).

Le condizioni di acquisto sono aggiornate al 05-11-2022

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza.Maggiori informazioni